Kao the Kangaroo, annunciata la roadmap di patch e DLC

Come vi abbiamo segnalato sia nella nostra recensione che nelle nostra guida ai trofei, Kao the Kangaroo soffre di alcuni problemi di polishing e di alcuni glitch che impediscono l’ottenimento di alcuni trofei.

Dopo una prima patch che ha risolto qualche primo problema, gli sviluppatori tramite l’account ufficiale Twitter hanno pubblicato la roadmap per i DLC e soprattutto per le patch correttive che dovrebbero finalmente risolvere tutti i problemi.

Da quanto possiamo notare, dunque, tra luglio ed agosto tutti i problemi dovrebbero essere risolti.

Per quanto riguarda i DLC, verranno rilasciati gratuitamente alcuni costumi durante il corso dell’estate. Il DLC di ottobre, invece, che è anche quello più sostanzioso visto che introdurrà 5 nuovi livelli, sarà a pagamento.

Vi ricordiamo che Kao the Kangaroo è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC.

Per altre informazioni dal mondo videoludico, e non solo, seguiteci anche sui nostri social, iscrivendovi al nostro canale Telegram e al nostro gruppo Facebook.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli