ONL Gamescom 24, annunciato l’horror Directive 8020

Nel pre-show della Opening Night Live, Supermassive Games ha annunciato una nuova avventura survival horror di fantascienza, Directive 8020, un nuovo gioco della serie Dark Pictures che sarà disponibile per PC (Steam), PlayStation 5 e Xbox Series X|S.  

Dallo studio autore di Until Dawn e The Quarry arriva una nuova esperienza horror cinematografica. Directive 8020 combina un intenso gameplay survival con una trama narrativa ramificata, che vede la partecipazione dell’attrice di Hollywood Lashana Lynch (Bob Marley: One Love, The Woman King) nei panni della rivoluzionaria astronauta “Young”.

Il gioco include minacce persistenti in tempo reale, nuove meccaniche di azione furtiva e sequenze cinematografiche interattive, migliorate grazie all’Unreal Engine 5.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli