Come riportato da Deadline, è stata ufficialmente rinnovata per la terza stagione la serie mystery comedy Only Murders in the Building.
Lo show, creato da Steve Martin e John Hoffman, ha riscosso un ottimo successo di critica e pubblico, attestato da uno score perfetto sull’aggregatore Rotten Tomatoes.
La serie Hulu, distribuita in Italia in esclusiva su Star di Disney+, ha da poco esordito con la seconda stagione.
“Only Murders in the Building è il gioiello della corona della nostra programmazione” ha dichiarato Craig Erwich, Presidente di Hulu Originals ed ABC Entertainment. “ll suo fascino attrae molte generazioni grazie alla commistione tra senso dell’umorismo e un grande cuore. Assieme al suo approccio davvero originale è una testimonianza del duro lavoro di Dan, John, Steve, Selena e Martin. Siamo grati di poter continuare a raccontare le storie di Charles, Oliver e Mabel a degli spettatori che ci hanno costantemente dimostrato quanta fame abbiamo di queste storie.”
Nel frattempo, l’appuntamento settimanale con i nuovi episodi della seconda stagione è fissato per ogni mercoledì, in esclusiva su Disney +.