Ironheart: nel cast anche Alden Ehrenreich

A pochi giorni dall’inizio delle riprese di Ironheart, si aggiunge al cast della serie Marvel l’attore Alden Ehrenreich.

La notizia, riportata da Deadline, riporta che Ehrenreich svolgerà un ruolo importante nella produzione, ma non è ancora chiaro chi interpreterà.

Solo pochi giorni fa emergeva il logo della serie, che promette di avere rilevanti connessioni anche con la prossima pellicola Marvel in arrivo su grande schermo, Black Panther Wakanda Forever.

Ironheart racconterà la storia di Riri Williams, interpretata da Dominique Thorne, una geniale ragazza responsabile dell’invenzione e creazione dell’armatura più avanzata dai tempi di Iron Man.

Dal canto suo, Alden Ehrenreich torna in una produzione Disney dopo il ruolo da protagonista nella sfortunata pellicola Solo. Un periodo tuttavia fortunato per l’attore, che ha recentemente completato i lavori su Oppenheimer di Christopher Nolan e che apparirà anche in Cocaine Bear di Elizabeth Banks.

La Marvel non ha commentato ufficialmente la notizia trapelata da Deadline.

Restiamo in attesa di conferme. Vi ricordiamo che Ironheart uscirà, in esclusiva su Disney+, nel corso del 2023.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli