Only Murders in the Building, ufficiale la terza stagione

Come riportato da Deadline, è stata ufficialmente rinnovata per la terza stagione la serie mystery comedy Only Murders in the Building.

Lo show, creato da Steve Martin e John Hoffman, ha riscosso un ottimo successo di critica e pubblico, attestato da uno score perfetto sull’aggregatore Rotten Tomatoes.

La serie Hulu, distribuita in Italia in esclusiva su Star di Disney+, ha da poco esordito con la seconda stagione.

Only Murders in the Building è il gioiello della corona della nostra programmazione” ha dichiarato Craig Erwich, Presidente di Hulu Originals ed ABC Entertainment. “ll suo fascino attrae molte generazioni grazie alla commistione tra senso dell’umorismo e un grande cuore. Assieme al suo approccio davvero originale è una testimonianza del duro lavoro di Dan, John, Steve, Selena e Martin. Siamo grati di poter continuare a raccontare le storie di Charles, Oliver e Mabel a degli spettatori che ci hanno costantemente dimostrato quanta fame abbiamo di queste storie.

Nel frattempo, l’appuntamento settimanale con i nuovi episodi della seconda stagione è fissato per ogni mercoledì, in esclusiva su Disney +.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube
Telegram
Facebook
Gruppo Facebook
Twitch
Twitter
Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media