Registrarsi al sito ufficiale o completare il gioco 30 volte
Come abbiamo già potuto notare da alcune immagini pubblicate nei mesi scorsi, all’interno di Parasite Eve: The 3rd Birthday, capitolo spin-off della saga action-RPG omonima, sono presenti alcuni interessanti costumi da far utilizzare alla protagonista Aya Brea. Ebbene uno di questi è il vestito appartenente a Lightning, protagonista di Final Fantasy XIII.
Square-Enix ha finalmente in questi giorni svelato come sbloccare il costume in questione. Da quanto riferito esistono due differenti metodi. Il primo e più semplice metodo, è completare il gioco ottenendo alcuni particolari oggetti speciali, per poi registrarsi al sito ufficiale del gioco a questo indirizzo.
Il secondo e senza dubbio più difficile modo per ottenere il vestito in questione, è portare a termine l’avventura per ben 30 volte, il che è a dir poco impensabile.
A questo punto resta solo da ricordare che Parasite Eve: The 3rd Birthday è già disponibile in Giappone dallo scorso 22 Dicembre, mentre arriverà in Europa durante la Primavera 2011 in esclusiva PSP.