Per il quinto Anniversario di Xbox Live Microsoft regala Live Arcade Carcassonne in versione completa

Dalle 09:01 di Giovedì 15 Novembre alle 08:59 di Sabato 17 Novembre Microsoft, per festeggiare i cinque anni del Live e gli otto milioni di utenti raggiunti, regalerà a tutti la versione completa del gioco Live Arcade Carcassonne

Cinque anni di Live

Microsoft vuole festeggiare alla grande i cinque anni del suo servizio Live! e lo fa regalando a tutti gli abbonati il gioco Live Arcade Carcassonne in versione completa scaricabile dalle 09:01 di Giovedì 15 Novembre (domani) alle 08:59 di Sabato 17 Novembre. A questo regalo se ne aggiunge un’altro (limitamente agli abbonamenti attivi sin dalla nascita del servizio sulla prima Xbox) che consiste nell’accredito di 500 MS points.

Nel comunicato stampa ufficiale di Microsoft si legge non solo della possibilità di questo download-regalo, ma anche dell’annunciato Update della Dashboard, che come vi avevamo accennato sarà disponibile a partire dal 4 Dicembre prossimo.

A seguire il comunicato stampa Microsoft:

Milano, 14 novembre 2007 – Il 15 novembre Microsoft Corporation celebra il quinto anniversario di Xbox LIVE. Secondo i dati più recenti sugli abbonamenti, sono oltre otto milioni le persone che partecipano attivamente a Xbox LIVE, la più grande community di online gaming ed entertainment.
In questi anni Xbox LIVE si è trasformata da piccola rete di giocatori disponibile in soli due paesi per partite online con gli amici, in una network mondiale di intrattenimento che offre accesso a giochi, musica e video. Oggi utenti di 26 paesi e nove lingue si collegano a Xbox LIVE, e i loro feedback e la loro partecipazione attiva hanno portato il servizio a diventare quello che la rivista Wired ha recentemente definito “il re dell’arena online”.
Per ringraziarli di tanto entusiasmo, agli oltre otto milioni di utenti sarà offerta la possibilità di scaricare un gioco gratuito Xbox LIVE Arcade, tra le 9:01 CET del 15 novembre e le 8:59 CET del 17 novembre. Oltre a questo, ogni abbonato Gold che si è iscritto al servizio fin dal lancio del servizio sulla prima console Xbox, riceverà gratuitamente 500 Punti Microsoft.

A partire dal 4 dicembre, tutti gli abbonati a Xbox LIVE avranno inoltre accesso a un aggiornamento gratuito del sistema con numerose nuove funzionalità e miglioramenti. In questo aggiornamento sarà incluso il lancio degli “Xbox Originals”, che per la prima volta consentiranno agli utenti di scaricare giochi completi per Xbox come Halo®, PsychonautsT, Crimson Skies®: High Road to RevengeT e Fable® direttamente sul loro sistema Xbox 360. Questo nuovo servizio verrà lanciato con una vasta gamma di titoli di grandi successo dei generi più popolari, dai giochi di azione/avventura ai classici RPG (Role-Playing Game).

Bastano solo 1200 Punti Microsoft per riscoprire questi titoli o provare un gioco che si è lasciato scappare la prima volta.
I giochi disponibili al momento del lancio saranno solo l’inizio di una lunga serie di capolavori; gli utenti di Xbox 360 il prossimo anno avranno a disposizione un catalogo sempre più ampio di titoli da scaricare.

“In soli cinque anni Xbox LIVE ha rivoluzionato il concetto di intrattenimenmto digitale, offrendo agli appassionati videogamers l’opportunità di giocare con amici e familiari da ogni parte del mondo, pur restando comodamente seduti sul proprio divano”, ha dichiarato Maurizio Zazzaro, Country Manager della divisione Entertainment and Devices di Microsoft Italia “in prospettiva, l’online gaming sarà sempre più un fenomeno di massa in grado di coinvolgere milioni di persone ovunque si trovino. Questa iniziativa è il nostro ringraziamento a quegli 8 milioni di affezionati giocatori che partecipano da 5 anni alla nostra community Xbox Live”

Per ulteriori informazioni sui giochi scaricabili disponibili in Xbox LIVE, l’evoluzione di Xbox LIVE o i premi per gli abbonati “Xbox LIVE is 5IVE”, visitare l’indirizzo www.Xbox.com

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Carmine Iovino
Carmine Iovino
In rete: TUTTOLOGO // Appassionato di Videogames e NERD tourettico // Nella vita: Avvocato Penalista

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media