Philips e Lite-On presentano il masterizzatore SATA Lite-On LH-20A1L con LightScribe

Velocità di scrittura fino a 20X, tecnologia LightScribe e interfaccia SATA per il nuovo masterizzatore di Lite-On LH-20A1L

Lite-On LH-20A1L con LightScribe

Milano, 10 settembre 2007 – Philips & Lite-On Digital Solutions (PLDS), società nata dalla joint venture tra Philips e Lite-On e responsabile delle attività per i drive ottici dell’azienda taiwanese, amplia la gamma di masterizzatori a 20X di velocità con un nuovo modello che unisce la tecnologia LightScribe e l’interfaccia Serial ATA: LH-20A1L.

Sul mercato sono disponibili dispositivi ottici che integrano solo una delle due funzionalità tecniche; LightScribe o connessione SATA, grazie all’innovativo LH-20A1L Lite-On è ora in grado di offrire entrambe le soluzioni all’interno di un unico drive.

LightScribe è ideale per aggiungere un tocco di professionalità ai propri lavori o alle proprie compilation, è possibile infatti incidere etichette personalizzate direttamente sulla superficie di CD o DVD senza ricorrere a inchiostri, penne o adesivi.

Per i più esperti poi, LH-20A1L offre una connessione SATA che permette di eliminare le informazioni e le attività che ostruiscono il passaggio dei file. L’interfaccia Serial ATA offre infatti 150MB/s di velocità di trasferimento dati, migliorando sensibilmente le prestazioni rispetto alle connessioni Parellel ATA (PATA).

In linea con lo standard che caratterizza tutti i masterizzatori della linea 20X di Lite-On, anche il nuovo modello LH-20A1L dispone della tecnologia SmartWriteT, che seleziona in automatico la velocità di scrittura ottimale. SmartWrite permette di variare la velocità di alcuni supporti da 16X a 20X, migliorando anche i risultati di scrittura di CD o DVD di scarsa qualità.

LH-20A1L è già disponibile al prezzo suggerito al pubblico di 49 euro.


Per maggiori informazioni è possibile collegarsi al sito www.liteonit.com

Rispondi

Ultimi Articoli