Sony ha annunciato ufficialmente i giochi gratis di maggio dell’abbonamento Essentials.
Potranno essere aggiunti alla libreria da tutti gli abbonati al tier Essentials (quello base) di PlayStation Plus a partire da martedì 7 maggio e fino al 3 giugno, ed essere scaricati in qualsiasi momento, anche dopo la data di uscita dall’abbonamento, a patto di disporre ancora di una sottoscrizione attiva, i seguenti titoli:
- EA SPORTS FC 24 (PS4 e PS5)
EA SPORTS FC 24 rappresenta una nuova era per The World’s Game: oltre 19.000 giocatori e giocatrici con licenza piena, più di 700 squadre e oltre 30 campionati nell’esperienza calcistica più autentica mai creata. - Ghostrunner 2 (PS5)
Il sangue scorrerà nell’atteso slasher hardcore in prima persona ambientato un anno dopo il primo Ghostrunner. Avventurati in questo futuro cyberpunk post-apocalittico dopo la caduta della Custode delle chiavi, una tiranna che governava la Dharma Tower, l’ultimo rifugio dell’umanità. Jack è tornato per affrontare il violento culto IA di cyber-ninja nato al di fuori della Dharma Tower e per decidere il futuro dell’umanità. - Destiny 2 – L’Eclissi (PS4 e PS5)
Unisci le tue forze a quelle degli altri guardiani in una città nettuniana sotto assedio: la fine è vicina, il Testimone è qui. Equipaggiati a dovere con le nuove ricompense e sblocca i nuovi poteri dell’Oscurità per trionfare nell’indimenticabile modalità leggendaria de L’Eclissi.
Se invece siete abbonati ai tier Extra e Premium, potreste dare un’occhiata ai giochi inseriti nei cataloghi a aprile al seguente articolo.