Sony ha annunciato ufficialmente i giochi gratis di novembre dell’abbonamento Essentials.
Potranno essere aggiunti alla libreria da tutti gli abbonati al tier Essentials (quello base) di PlayStation Plus a partire da martedì 7 novembre e fino al 5 dicembre, ed essere scaricati in qualsiasi momento, anche dopo la data di uscita dall’abbonamento, a patto di disporre ancora di una sottoscrizione attiva, i seguenti titoli:
- Mafia II Definitive Edition (PS4)
Impersona un gangster nell’epoca d’oro del crimine, in un’avventura rimasterizzata in alta definizione. L’eroe di guerra Vito Scaletta resta invischiato con la mafia per pagare i debiti di suo padre, finendo, insieme al suo amico Joe, per scalare i ranghi della famiglia con crimini e conseguenze sempre più importanti. - Dragon Ball: The Breakers (PS4)
DRAGON BALL: THE BREAKERS è un gioco d’azione online asimmetrico in cui un gruppo di 7 normali esseri umani devono sopravvivere a un razziatore (un antagonista di DRAGON BALL come Freezer o Broly) che si evolve e dà loro la caccia! - Aliens Fireteam Elite (PS4 e PS5)
Gioca con un massimo di altri due giocatori o IA e combatti in quattro campagne per esplorare il mistero di un nuovo pianeta, LV-895. Scopri cosa si nasconde nelle rovine e nelle grotte di questo sparatutto di sopravvivenza in terza persona ambientato nell’universo di Alien. Forma la tua squadra speciale concentrandoti sulla composizione delle classi, i consumabili e le armi per abbattere gli Xenomorfi, supera le partite con le Carte sfida o gioca nelle diverse modalità insieme agli amici.
Se invece siete abbonati ai tier Extra e Premium, potreste dare un’occhiata ai giochi inseriti nei cataloghi a ottobre al seguente articolo.