PlayStation Plus, ecco i giochi gratis di settembre dell’abbonamento Essentials

Sony ha annunciato ufficialmente i giochi gratis di settembre dell’abbonamento Essentials.

Essentials settembre

Potranno essere aggiunti alla libreria da tutti gli abbonati al tier Essentials (quello base) di PlayStation Plus a partire da martedì 5 settembre e fino al 2 ottobre, ed essere scaricati in qualsiasi momento, anche dopo la data di uscita dall’abbonamento, a patto di disporre ancora di una sottoscrizione attiva, i seguenti titoli:

  • Saints Row (PS4 e PS5 – QUI la nostra recensione)
    Formerai i Saints e ne diventerai il capo, al fianco di Neenah, Kevin ed Eli. Insieme affronterete i Panteros, gli Idols e la Marshall, costruirete il vostro impero per le strade di Santo Ileso e vi batterete per dominare la città. In fin dei conti, Saints Row è la storia della nascita di una nuova attività imprenditoriale, solo che gli affari di cui si occupano i Saints sono del tutto illegali.
  • Black Desert Traveler Edition (PS4)
    Il MMORPG open-world Black Desert offre di tutto, dai combattimenti mozzafiato e le guerre d’assedio, all’esplorazione e una varietà di contenuti sulle abilità della vita come il commercio, la pesca, l’addestramento dei cavalli, l’alchimia, la cucina e la raccolta! Parti per l’avventura che hai davvero desiderato, oggi!
  • Generation Zero (PS4)
    Generation Zero è ambientato nell’open world familiare ma ostile di Östertörn, in Svezia. Quella che un tempo era la tua tranquilla casa ora è invasa da dei misteriosi nemici meccanici e letali. Devi scegliere con attenzione quali battaglie affrontare in questa guerriglia al cardiopalma contro le truppe meccaniche.

Se invece siete abbonati ai tier Extra Premium, potreste dare un’occhiata ai giochi inseriti nei cataloghi ad agosto al seguente articolo.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli