PlayStation Plus Extra e Premium, ecco i nuovi giochi di Agosto!

Sony tramite il PlayStation Blog ha annunciato i giochi che verranno inseriti nei cataloghi Extra Premium di PlayStation Plus nel mese di Agosto. Nello specifico, tutti i titoli saranno disponibili dal 15 del mese, ad eccezione di Sea of Stars, che arriverà al suo D1, il 29 agosto.

Il titolo di Sabotage Studio non sarà l’unico titolo inserito nel catalogo alla sua uscita. Anche Moving Out 2, infatti, sarà sul catalogo al D1, che è proprio il 15.

Nuovi giochi PlayStation Plus Extra e Premium

  • Destiny 2: La Regina dei Sussurri (PS4 e PS5 – Bungie)
    Avventurati nel tronomondo di Savathûn per scoprire come lei e il suo alveare lucente hanno rubato la Luce. Crea nuove armi, impugna il falcione e sopravvivi alla verità tra le menzogne.
  • Lost Judgment (PS4 e PS5 – Ryu ga Gotoku Studio)
    Dicembre 2021, tribunale di Tokyo. Akihiro Ehara è accusato di aver molestato una donna su un treno affollato. Il video girato da un passante del suo tentativo di fuga e del successivo arresto è su tutti i notiziari, mentre l’opinione pubblica invoca la pena massima.
  • Destroy All Humans! 2 – Reprobed (PS4 e PS5 – Black Forest Games)
    Crypto è tornato, e ora ha la licenza di sondare. È il ritorno dell’invasore alieno più sballato di sempre! Scopri i favolosi anni sessanta in tutta la loro gloria psichedelica con i tuoi nuovi genitali e vendicati del KGB per aver fatto esplodere la tua astronave madre. Per riuscirci, dovrai scendere a patti proprio con i membri della specie che volevi schiavizzare.
  • Cursed to Golf (PS4 e PS5 – Chuhai Labs)
    Cursed to Golf propone un approccio inedito unendo i sottogeneri del golf e roguelike. Vai in buca entro il numero di tentativi massimi o la maledizione ti riporterà all’inizio del campo! Come se non bastasse, oltre che di banchi di sabbia e rough, questi campi sono disseminati di ostacoli folli, come ventilatori ad alta potenza, spuntoni, casse di esplosivi, teletrasportatori e molto altro ancora. Tutto è lecito in questa contorta rivisitazione di questo sport classico!
  • Moving Out 2 (PS4 e PS5 – SMG Studio)
    Moving Out 2 trasporterà i giocatori nel mondo spericolato, travolgente (e faticoso) dei Periti Esperti in Trasporto e Organizzazione (P.E.T.O.) di Smooth Moves dove trasporteranno mobili, oggetti tecnologici e tutto il resto, compreso il lavandino della cucina attraverso luoghi sempre più bizzarri, con sfide sempre più letali.
  • Sea of Stars (PS4 e PS5 – Sabotage Studio)
    Basato sull’esperienza di Sabotage, Sea of Stars punta a modernizzare gli RPG sotto ogni aspetto, dai combattimenti a turni alla narrazione, passando per l’esplorazione e l’interazione con gli scenari, arricchendoli con un briciolo di nostalgia e tanto divertimento vecchio stile.

Accanto ai sei titoli di “copertina”, saranno disponibili i seguenti giochi (molti veramente di spessore):

  • Hotel Transylvania: Avventure da Paura (PS4 e PS5)
  • Lawn Mowing Simulator: Landmark Edition (PS4 e PS5)
  • PJ Masks: Eroi della Notte (PS4 e PS5)
  • Source of Madness (PS4 e PS5)
  • Dreams (PS4)
  • Midnight Fight Express (PS4)
  • Spellforce III Reforced (PS4)
  • Two Point Hospital: Jumbo Edition (PS4)

Nuovi giochi PlayStation Plus Premium

  • Medievil Resurrection (PS4 e PS5 –  Guerrilla Cambridge)
    Il reame di Gallowmere ha bisogno di un eroe. Qualcuno ha visto Sir Daniel Fortesque? Accompagnate Sir Dan nella sua coraggiosa missione per ostacolare il malvagio stregone Zarok. Fatevi strada attraverso una serie di campi di battaglia con masse di armi e migliaia di mosse di combattimento nel vostro viaggio. Provate MediEvil Resurrection, originariamente uscito su PSP, migliorato con up-rendering, riavvolgimento, salvataggi veloci e filtri video personalizzati.

Saranno poi disponibili anche i seguenti titoli:

  • Ape Espace: On the Loose (PS4 e PS5)
  • Pursuit Force: Extreme Justice (PS4 e PS5)


Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli