In queste ore è in corso il Tokyo Game Show 2022, una delle più importanti manifestazioni videoludiche del mondo. Vi abbiamo riportato le ultime novità, tra cui gli annunci Capcom e le novità presentate dal Ryu ga Gotoku Studio con ben tre capitoli della serie Like a Dragon, di cui uno è un imminente remake di Ishin!.
Tuttavia, il TGS 2022 è stato anche l’evento scelto da Sony per mostrare il suo prodotto più atteso, PlayStation VR 2.
Il nuovo visore di Sony è stato messo a disposizione della stampa specializzata presente all’evento per alcune ore, ed in contemporanea, ad un ristretto numero di giornalisti europei e americani presso i rispettivi headquarters di Londra e San Mateo, California.
Tra i titoli mostrati a Tokyo, c’è stato spazio per The Walking Dead Saints and Sinner: Retribution, Resident Evil Village, Horizon: Call of the Mountain e Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge.
Curiosi di sapere cosa ne hanno pensato i nostri colleghi di PlayStation VR 2? Non dovete far altro che visitare il nostro post riassuntivo su AlternativeReality: https://alternativereality.it/psvr-2-ecco-cosa-ne-pensa-la-stampa-internazionale-dopo-i-primi-hands-on/