Pokémon Ultrasole e Ultraluna, annunciata la distribuzione di Solgaleo e Lunala shiny

I due leggendari sfoggeranno una “veste” rossa!

Il supporto di The Pokémon Company agli ultimi titoli usciti su Nintendo 3DS, vale a dire Pokémon Sole/Ultrasole e Luna/Ultraluna, non è ancora terminato. La compagnia, infatti, ha annunciato la distribuzione gratuita di Solgaleo e Lunala in versione shiny dall’1 Ottobre al 15 Novembre.

Tutti i possessori di una copia dei giochi sopra riportati potranno recarsi in uno dei negozi che aderiranno all’iniziativa (come GameStop) e ricevere un codice utilizzabile una sola volta per ricevere uno dei due leggendari. Se inserito in Pokémon Sole/Ultrasole, i giocatori riceveranno Lunala shiny, mentre se inserito in Pokémon Luna/Ultraluna riceveranno Solgaleo shiny.

Entrambi i Pokémon appariranno di colore rosso e saranno di livello 60, mentre le mosse da loro conosciute saranno le seguenti:

Solgaleo shiny

  • Cozzata Zen
  • Astrocarica
  • Mattindoro
  • Urlo

Lunala shiny

  • Psicoshock
  • Raggio d’Ombra
  • Lucelunare
  • Forza Lunare

Per ricevere i leggendari, vi basterà avviare il gioco, selezionare l’opzione “Dono segreto” nel menu, dopodiché “Ricevi dono” ed inserire il vostro codice. Fatto ciò, non vi resterà che visitare un qualsiasi Centro Pokémon e parlare con il postino o la postina per ottenere Lunala o Solgaleo shiny.

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti