Un nuovo sguardo a Cyberpunk 2077 in azione!

CD PROJEKT RED presenta Cyberpunk 2077 “Deep Dive”un video di 15 minuti contenente nuovi dettagli sul gameplay e informazioni sulla storia e sulla lore.

Ad accompagnare la versione estesa del video, che include un Q&A con membri del team di sviluppo, sono presenti Miles Tost (Senior Level Designer), Paweł Sasko (Lead Quest Designer), e Philipp Weber (Quest Design Coordinator). A condurre il panel è presente Hollie Bennett, Head of Communication – UK in CD PROJEKT RED.

Cyberpunk 2077 è un gioco di ruolo incentrato sulla narrativa ambientato nella più pericolosa e vibrante metropoli del futuro: Night City. Il gioco segue la storia di V, una cyberpunk in un mondo di guerrieri della strada cyberpotenziati, esperti netrunner e hacker corporativi. Marchio di fabbrica di CD PROJEKT RED, iI giocatori dovranno affrontare decisioni difficili che influenzeranno pesantemente il corso del gioco. Vincitore di oltre 100 premi all’E3 2018, Cyberpunk 2077 è ambientato nello stesso universo del gioco di ruolo cartaceo di Cyberpunk 2020.

Cyberpunk 2077 verrà pubblicato il 16 aprile 2020 su PC, Xbox One e PlayStation 4. La versione su Google Stadia arriverà nello stesso anno.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli