Prime Gaming, disponibili i giochi gratis di gennaio

Il servizio Prime Gaming -in Italia incluso nell’abbonamento Prime di Amazona partire da oggi, e per tutto i mese di gennaio, offre 6 incredibili giochi completamente gratis per il vostro PC.

  • The Evil Within 2 – Il detective Sebastian Castellanos ha perso tutto, inclusa sua figlia Lily. L’unico modo per salvarla è affrontare l’incubo che si cela nell’ombra di questo TPS horror.
  • Breathedge – Cerchiamo di sopravvivere nello spazio assieme al nostro pollo immortale, in un singolare FPS che ci vede raccogliere i resti della nostra nave spaziale alla deriva.
  • Lawn Mowing Simulator – Saliamo a bordo di prestigiosi tagliaerba e gestiamo un impero mentre potiamo i manti erbosi del suolo britannico.
  • Beat Cop – Vestiamo i panni di Jack Kelly, un poliziotto accusato ingiustamente d’omicidio, nel tentativo di scoprire il vero assassino in una New York degli anni ’80 in pixel art.
  • Chicken Police – Un’avventura noir nelle fittizie Lande Oscure. Una coinvolgente storia a tinte fosche, tematiche da bollino rosso e un humour assurdamente unico.
  • Faraway 2: Jungle Escape – Risolviamo enigmi e cerchiamo di sfuggire da 7 templi misteriosi, in questo rilassante puzzle game d’avventura dal gusto retro.

In più questo mese in regalo anche il seguito dell’immersive sim stealth creato da Arkane Studios, Dishonored 2, e una lista di titoli arcade Neo Geo riscattabili nel corso di tutto il 2023.

Se siete in possesso di un abbonamento Prime, potrete riscattare i vostri giochi di Prime Gaming recandovi al seguente link e seguendo le indicazioni offerte dal team di Amazon. Per usufruire della maggior parte del catalogo gratuito di titoli Prime Gaming è necessario scaricare e installare il launcher Amazon Games.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli