Pubblicato un nuovo trailer relativo a World Rally Championship

world-rally-championship_thumbLe auto del Gruppo B questa volta mostrate in pista

Finalmente gli appassionati di racing game, e particolarmente delle corse di rally, possono essere felici.

Black Bean Games ha infatti pubblicato un trailer di presentazione per il contenuto aggiuntivo di World Rally Championship, dedicato alle indimenticabili auto da rally anni ’80 appartenenti al defunto Gruppo B.

Nel video in questione è possibile vedere per la prima volta in azione  cinque tra le più celebri auto da rally del passato e per la precisione: la Lancia Delta S4, la Citroen BX4 TC, la Renault R5 Max Turbo, Pegeout 205 T16 e per finire la Ford RS200.

Di seguito trovate il comunicato ufficiale:

BLACK BEAN GAMES DEDICA UN NUOVO VIDEO DI WRC FIA WORLD RALLY CHAMPIONSHIP ALLE AUTO DEL GRUPPO B

Black Bean Games rilascia oggi un nuovo video di WRC Fia World Rally Championship, il videogioco ufficiale del Campionato del mondo di Rally, dedicato alle Auto del Gruppo B: le più veloci, potenti e sofisticate auto da rally mai costruite, la forza dominante nel FIA World Rally Championship dal 1982 al 1987.

Sviluppato dalla software house italiana Milestone e pubblicato a livello internazionale da Black Bean Games, WRC Fia World Rally Championship sarà disponibile per la prima volta nei formati Microsoft® Xbox 360, PlayStation® 3 e PC dall’8 ottobre.

Peugeot 205 T 16, Lancia Delta S4, Ford RS200, Citroën BX4 TC e Renault R5 Maxi Turbo sono assolute protagoniste di questo nuovo video

Mentre qui sotto potete ammirare il video in questione. Buona visione.

{hwdvideoshare}id=1445|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Ricordiamo infine che il contenuto aggiuntivo che aggiungerà le suddette auto al titolo completo sviluppato da Milestone, sarà disponibile dall’8 Ottobre 2010 per il download tramite Xbox Live al prezzo di 400 Microsoft Points, mentre da PlayStation Network e Pc al costo di 4,99 euro.

Per quanto riguarda invece World Rally Championship, verrà reso disponibile nei negozi a partire dall’8 Ottobre 2010 per piattaforme Personal Computer, PlayStation 3 ed Xbox 360.

Rispondi

Ultimi Articoli