Razer presenta la nuova soundbar per PC Leviathan V2 X

Razer ha presentato nella giornata di oggi la nuova Razer Leviathan V2 X, new entry nella famiglia di soundbar dell’azienda e capace di offrire un’esperienza audio potente e coinvolgente in un fattore di forma compatto e con una connettività semplice.

La Razer Leviathan V2 X ospita due driver full-range e due radiatori passivi che assicurano estrema chiarezza e profondità sonora per un’esperienza audio avvincente per tutte le esigenze di intrattenimento.

Leviathan V2 X

Con una lunghezza di soli 400 mm, si adatta perfettamente alla maggior parte dei monitor, offrendo agli utenti una scrivania priva di ingombri e una scena sonora ampia e completa.

Per una connettività senza problemi, Leviathan V2 X è alimentata da un singolo cavo USB type-C per un consumo più efficiente, producendo al contempo un audio forte e dinamico con un volume massimo di 90 dB.

Razer Leviathan V2 X

Grazie a Razer Chroma RGB, il più grande ecosistema di illuminazione al mondo per dispositivi gaming, Leviathan V2 X vanta 14 zone luminose, innumerevoli pattern ed effetti dinamici di illuminazione in game per offrire una personalizzazione RGB completa e un’immersione più profonda.

Anche il Bluetooth 5.0 è supportato per una connessione stabile e una maggiore comodità, assicurando la possibilità di passare senza problemi dal PC ai dispositivi mobile accoppiati tramite l’App Razer Audio.

Per maggiori informazioni su Razer Leviathan V2 X visitare qui

La data di uscita è fissata al quarto trimestre del 2022, ad un prezzo di 119,99 Euro sul Razer Store e nei retailer autorizzati.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli