Razer presenta la nuova soundbar per PC Leviathan V2 X

Razer ha presentato nella giornata di oggi la nuova Razer Leviathan V2 X, new entry nella famiglia di soundbar dell’azienda e capace di offrire un’esperienza audio potente e coinvolgente in un fattore di forma compatto e con una connettività semplice.

La Razer Leviathan V2 X ospita due driver full-range e due radiatori passivi che assicurano estrema chiarezza e profondità sonora per un’esperienza audio avvincente per tutte le esigenze di intrattenimento.

Leviathan V2 X

Con una lunghezza di soli 400 mm, si adatta perfettamente alla maggior parte dei monitor, offrendo agli utenti una scrivania priva di ingombri e una scena sonora ampia e completa.

Per una connettività senza problemi, Leviathan V2 X è alimentata da un singolo cavo USB type-C per un consumo più efficiente, producendo al contempo un audio forte e dinamico con un volume massimo di 90 dB.

Razer Leviathan V2 X

Grazie a Razer Chroma RGB, il più grande ecosistema di illuminazione al mondo per dispositivi gaming, Leviathan V2 X vanta 14 zone luminose, innumerevoli pattern ed effetti dinamici di illuminazione in game per offrire una personalizzazione RGB completa e un’immersione più profonda.

Anche il Bluetooth 5.0 è supportato per una connessione stabile e una maggiore comodità, assicurando la possibilità di passare senza problemi dal PC ai dispositivi mobile accoppiati tramite l’App Razer Audio.

Per maggiori informazioni su Razer Leviathan V2 X visitare qui

La data di uscita è fissata al quarto trimestre del 2022, ad un prezzo di 119,99 Euro sul Razer Store e nei retailer autorizzati.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube
Telegram
Facebook
Gruppo Facebook
Twitch
Twitter
Instagram

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles