Recensione NBA 2K11


Commento finale

Al termine della nostra prova su strada non possiamo far altro che consigliarvi questo gioco sia che siate appassionati ma anche solo semplici simpatizzanti dell’NBA. Per coloro che non ricercano la simulazione è possibile personalizzare al massimo le regole di gioco, togliendo affaticamento, infortuni, fallo di piedi, fallo fisico, tempo di rimbalzo, fallo di metà campo etc.

La curva di apprendimento piuttosto elevata pero’ non deve scoraggiarvi, una volta assimilato il sistema di controllo difficilmente abbandonerete questo titolo. Qualche sbavatura c’è, come l’assidua intercettazione di passaggi che sembrano perfetti, o il bilanciamento di alcuni atleti che fanno sembrare tutti gli altri delle matricole. Un online non perfetto va a minare il divertimento multiplayer, ma siamo fiduciosi in un futuro aggiornamento.

Questo E’ comunque IL GIOCO di basket definitivo. Siete pronti a spiccare il volo con “His Airness Michael Jordan” e guardare i vostri avversari dall’alto in basso? Buon canestro a tutti!

Voti

Giocabilità 88
Grafica 93
Sonoro 90
Longevità 90
Globale 90

 

{vsig}games/multi/NBA2K11/boxart{/vsig}

Il titolo è disponibile dal 5 Ottobre 2010 per PC, Playstation 3, Xbox 360, Wii, PSP, PS2. La versione PS3 sfrutta il motion controller MOVE.

{hwdvideoshare}id=1532|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

{vsig}games/multi/NBA2K11/review{/vsig}

Rispondi

Ultimi Articoli