Recensione Need for Speed: Hot Pursuit


Autolog accende la sfida

Autolog è l’inedita caratteristica che mette in costante collegamento le prestazioni del giocatore con gli altri amici della rete, sia che si competa nella Carriera, che online ma è naturalmente nella modalità multigiocatore che Autolog viene sfruttato al massimo: grazie ad essa si può sfidare chiunque tramite un rapido accesso alle sfide proposte dal sistema automatico del titolo, capace di mettere in competizione gli utenti in base alle loro abilità registrate dalle statistiche sempre aggiornate. Sullo schermo compaiono ad esempio un pilota da catturare, se il giocatore è nelle vesti di un poliziotto, oppure l’obiettivo di sfuggire ad un utente col distintivo.

Con la sua invisible capacità di tenere collegati gli utenti, ogni giocatore sente sempre la voglia di tornare per le vie di Seacrest.

{hwdvideoshare}id=1195|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Basta accettare almeno una volta alle sfide online (Hot Pursuit, Interceptor, Gara), che si viene praticamente catturati dalla sete di competizione. Ogni gara sarà un pretesto per migliorarsi e superare gli amici in classifica. Grazie al Muro, si possono lasciare messaggi in modo da tenersi sempre in contatto, pubblicando anche foto realizzate con l’applicazione omonima.

Rispondi

Ultimi Articoli