Tango Gameworks, ci vorrà ancora del tempo prima di avere un annuncio ufficiale per il titolo attualmente in sviluppo

TangoGameworks_thumbIl lavoro svolto finora, comunque, è ottimo

Come ricorderete alcuni mesi fa, precisamente Ottobre 2010, la ZeniMax Media Inc. ha acquisito Tango Gameworks, team di sviluppo del maestro Shinji Mikami, rivelando tra l’altro che lo stesso Mikami avrebbe svolto il ruolo di direttore di progetti futuri.

Ebbene con il passare dei mesi abbiamo anche appreso che la software house ha già iniziato a lavorare su di un progetto attualmente avvolto nel mistero, che a quanto pare rimarrà tale per ancora molto tempo.

A farlo sapere è stato Pete Hines di Bethesda Softworks, il quale durante una intervista a Vg247, ha riferito che il nuovo lavoro del team di sviluppo non godrà di un annuncio ancora per molto tempo.

In particolare Hines ha affermato che quanto ha potuto vedere fino ad ora è ottimo, ma al contempo si tratta di un processo lungo quindi sarebbe meglio non aspettarsi un annuncio ufficiale per le prossime settimane.

Per saperne di più, quindi, gli appassionati dovranno attendere ancora parecchio, e noi non possiamo far altro che adeguarci e riferire le informazioni al riguardo che saranno diffuse in futuro.


Rispondi

Ultimi Articoli