Recensione Uncharted 2: il covo dei ladri

uncharted2_thumb_nuovaE’ arrivata la “killer application” per Playstation 3

Quando abbiamo avuto la possibilità di provare il titolo nella sua totalità, ci è venuta spontanea questa affermazione: SONY ha trovato la sua “killer application” per la console Playstation 3.

Ci hanno provato Killzone 2 e LittleBigPlanet, anche se gli stessi sviluppatori si sono sempre tenuti lontani dal proferire tale obiettivo, senza riscuotere un fragoroso successo. Il primo ha sbalordito per la sua veste grafica decisamente sopra la media, il secondo per l’innovazione di giocare, creare e condividere nella nuova generazione di console con un genere che sembrava tramontato.

Con Uncharted 2: il covo dei ladri il giocatore viene ripagato da un attesa infarcita di immagini, video e anteprime di un titolo completo, capace di regalare forti emozioni tanto nella campagna in singolo quanto nelle modalità online co-operativa e competitiva e arricchito da caratteristiche come la modalità Cinema e Twitter giusto per non lasciare niente al caso. Raramente ci è capitati di trovare un titolo che fosse così ben assortito. Ci vengono in mente Halo 3 e Grand Theft Auto IV.

{hwdvideoshare}id=222|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Scopriamo adesso in quali guai si è cacciato il protagonista Nathan Drake.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles