Mancano ormai poche settimane al ritorno di Resident Evil 4, l’opera di Remake che Capcom ha presentato lo scorso anno. Mosso dal sempreverde (e performante) RE Engine, la nuova versione dell’avventura di Leon ed Ashley è senza dubbio una delle più attese di questa prima parte dell’anno.
In questo piccolo lasso di tempo che ci separa dalla pubblicazione, emergono ovviamente numerose informazioni per la nuova versione del quarto capitolo della saga horror. Nelle recenti ore infatti, ElAnalistaDeBits ha svelato un video confronto tra la nuova opera in uscita il prossimo 24 marzo, ed il titolo originale, targato 2005.
In questa clip abbiamo modo di notare tutte le differenze in termini grafici e di gameplay, ma anche la fedeltà che il remake ha voluto dimostrare nei confronti dell’opera prima.
Lasciandovi quindi al filmato sopra descritto, vi invitiamo anche a leggere il nostro speciale dedicato a tutto quello di cui siamo a conoscenza di Resident Evil 4 Remake, così da darvi una panoramica generale.