Prime Gaming, disponibili i giochi gratis di marzo

Il servizio Prime Gaming -in Italia incluso nell’abbonamento Prime di Amazona partire da oggi, e per tutto il mese di marzo, offre 7 incredibili giochi completamente gratis per il vostro PC.

I titoli vengono resi disponibili in maniera progressiva a ogni nuovo giovedì del mese corrente.

  • Baldur’s Gate: Enhanced Edition – Riscopriamo il CRPG per eccellenza ambientato nel mondo di Dungeons & Dragons apparso nel 1998 e ora in una versione completa e rimasterizzata.
  • Adios – Un’ immersiva avventura cinematica in prima persona che ci mette nei panni di un misterioso fattore con un oscuro passato nella criminalità, ora desideroso di cambiare vita.
  • I Am Fish – Aiutiamo un gruppo di animaletti acquatici a tornare nell’oceano in questo singolare e divertentissimo platformer game dove la fisica sarà il nostro più grande avversario.
  • Faraway 3: Arctic Escape – Risolviamo una serie di puzzle attraverso 18 templi nella cornice di un onirica Antartide in questo rilassante escape room game.
  • Book of Demons – Un ibrido tra un Hack & Slash e un gioco di carte dove saremo noi a determinare la durata delle nostre avventure contro le armate delle tenebre per salvare il Cartaverso.
  • Peaky Blinders: Mastermind – Sincroniziamo ogni nostra mossa ed elaboriamo il piano perfetto in questo puzzle-adventure game basato sull’omonima serie TV.
  • City Legends: Trapped In Mirror Collector’s Edition – Un hidden game che ci mette nei panni di uno scrittore di storie soprannaturali, ora costretto a investigare a un sinistro mistero.

Se siete in possesso di un abbonamento Prime, potrete riscattare i vostri giochi di Prime Gaming recandovi al seguente link e seguendo le indicazioni offerte dal team di Amazon. Per usufruire della maggior parte del catalogo gratuito di titoli Prime Gaming è necessario scaricare e installare il launcher Amazon Games.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli