Resident Evil: Afterlife, trama e scheda del film

resident-evil-afterlife-movie_thumbAlice è la nostra unica salvezza.

Dopo aver creato un vero e proprio genere di culto, Capcom da il via alle riprese del quarto capitolo cinematografico di Resident Evil denominandolo Afterlife. Vi avevamo svelato l’avvio della produzione in questo articolo, ma oggi vi mostriamo le prime immagini di Resident Evil: Afterlife in arrivo al cinema per Settembre 2010 (almeno in USA). Ovviamente la pellicola sarà resa ancora più impressionante grazie all’ormai consuetudine del 3D.

Trama

Dopo che il virus che muta le persone in mostri, o per meglio dire, non morti, ha distrutto il mondo che noi conosciamo, la protagonista ed eroina Alice è alla ricerca di persone ancora non contagiate per portarle in salvo. Allo stesso tempo continua la sua lotta senza sosta contro la Umbrella Corporation, la società che ha prodotto il virus e ha lasciato che si diffondesse senza fare nulla per evitarlo. In questa nuova battaglia Alice potrà fare affidamento su un suo vecchio amico.

La speranza è l’ultima a morire. E finora Alice è rimasta sempre in vita. Ambientata in una Los Angeles ormai devastata dal virus ma ancora potenzialmente ripristinabile, la quarta avventura di Alice e i suoi compagni li vede dover rispondere all’assalto di tantissimi non morti e mostri. Sarà una lotta mortale.

Scheda del film

Titolo Resident Evil: Afterlife
Regista Paul W.S. Anderson
Produzione Sony Screen Gems
Genere Horror, Azione, Thriller
Data di uscita Settembre 2010 U.S.A.

Cast

Milla Jovovich    Alice

Wentworth Miller    Chris Redfield

Ali Larter    Claire Redfield

Kim Coates    Bennett

Kacey Barnfield    Crystal

Shawn Roberts    Albert Wesker

Spencer Locke    K-Mart

Boris Kodjoe        n.p.

Norman Yeung    Kim Yong

Sergio Peris-Mencheta    Angel Ortiz


Di seguito la galleria di immagini:

{vsig}intra/cinema/ResidentEvilAfterlife{/vsig}

Rispondi

Ultimi Articoli