Le prossime espansioni
Dopo la sua uscita lo scorso 21 Maggio, l’ormai celebre action free-roaming Red Dead Redemption, sviluppato da quei geni di Rockstar Games, non ha fatto altro che far parlare di se, tra ottimi dati di vendita ed espansioni. Ecco infatti arrivare un nuovo annuncio che lo riguarda sempre da parte di Rockstar, rivelando ufficialmente l’arrivo di ben 4 contenuti aggiuntivi scaricabili (DLC) che potranno essere scaricati nei prossimi mesi da Xbox Live e PlayStation Network.
Il primo pacchetto intitolato Legends and Killers sarà disponibile dal 3 Agosto prossimo al prezzo di 800 Microsoft Points da Xbox Live e 9,99 euro da PSN. Questo DLC aggiungerà 9 mappe multigiocatore, 8 nuovi personaggi da utilizzare in multiplayer, la nuova arma Tomahawk e nuovi trofei.
Il secondo DLC intitolato Liars and Cheats non ha ancora una data di uscita e costerà 9,99 euro da PSN e 800 Microsoft Points da Xbox Live. Con questa espansione verranno aggiunte nuove modalità multiplayer e la sfida Attack e Defend; nuove corse e combattimenti a cavallo in multiplayer; la possibilità di giocare nei panni dei cattivi di Red Dead Redemption; altri 8 personaggi multigiocatore; le versioni multigiocatore dei minigiochi Poker e Liars Dice; la nuova arma Esplosive Rifle ed infine nuovi trofei.
La terza espansione dal titolo Free Roam non ha ancora una data di uscita e come i precedenti costerà 9,99 euro tramite PSN e 800 Microsoft Points da Xbox Live. Questa espansione porterà nuove sfide e modalità; altri luoghi di azione e difesa; nuovi punteggi e classifiche per le gang e per finire nuove misure di sicurezza contro l’anti-griefing in modalità esplorazione.
Il quarto ed ultimo pacchetto intitolato Undead Nightmare non ha disponibile una data di uscita ed avrà lo stesso prezzo dei precedenti, 9,99 euro da PSN e 800 Microsoft Points da Xbox Live. Quest’ultima espansione porterà una nuova avventura in single player e nuove sfide; 8 personaggi zombie in multiplayer; nuove specie di animali e nuovi eventi dinamici.
{hwdvideoshare}id=950|width=560|height=340{/hwdvideoshare}
Non ci resta che attendere il primo DLC ed ulteriori dettagli riguardanti gli altri. Intanto non possiamo che constatare come Rockstar Games sia riuscita a stupirci nuovamente facendo le cose in grande stile.