Saints Row: franchise in bilico a causa dei pessimi risultati del reboot

Il reboot di Saints Row uscito lo scorso agosto non è di certo rimasto nella memoria dei giocatori e della stampa, che ne ha fortemente criticato le meccaniche e la sceneggiatura, ritenute veramente obsolete ed inconsistenti.

Ebbene, stando alle ultime notizie rivelate da Embracer Group, le ripercussioni sembrano essere parecchio pesanti. Il report finanziario della compagnia ha infatti evidenziato i disastrosi risultati di vendita del gioco, portando l’azienda ad affermare che “ogni progetto dovrà meritarsi il suo diritto di esistere”.

Ovviamente queste sono parole che suonano molto sinistre all’IP della gang viola, che ora potrebbe vedere il proprio futuro ufficialmente a rischio, così come un cambio di squadra di sviluppo.

Al momento non ci è dato sapere altro, quindi non dobbiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti in merito, sperando che, qualsiasi decisione possa prendere Embracer Group, ci permetta un domani di rivedere Saints Row nella veste che merita.

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli