Zelda: Tears of the Kingdom – L’artbook ufficiale è trapelato in rete

A seguito delle numerosissime notizie divulgate in occasione del Nintendo Direct dello scorso 8 febbraio, di cui trovate qui un rapido riassunto, pare proprio che le informazioni relative ad uno dei titoli più attesi di questo 2023 non accennino a fermarsi.

Come è facile intuire, uno dei protagonisti principali dell’evento è stato The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, per il quale è stato presentato un nuovissimo (e bellissimo) trailer.

Ebbene, nelle scorse ore il nuovo capitolo della saga di Link e compagni è tornato nuovamente a far parlare di sé, anche se non da fonti ufficiali. Tears of the Kingdom è stato infatti vittima di un importante leak relativo al proprio artbook, apparso totalmente in rete.

Stando a quanto emerge, l’artbook sarebbe quello incluso all’interno della Collector’s Edition del gioco ed alcuni utenti avrebbero postato online buona parte del contenuto, svelando in anticipo nemici, ambientazioni e quant’altro.

Per quanto Nintendo si sia mossa con rapidità, il materiale è tuttora presente in alcuni portali, come QUESTO. Ovviamente noi di 4News non pubblicheremo nulla di quel contenuto per evitare spoiler, quindi visionatelo solo se consapevoli di ciò che questo comporta.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media