SDCC, primo trailer per Tales of The Walking Dead

In occasione del San Diego Comic-Con, abbiamo avuto finalmente la possibilità di assistere ad un nuovo trailer della serie spin-off Tales of the Walking Dead in cui vengono mostrati tutti e sei i protagonisti con la voce narrante di Alpha della serie TV principale.

Alpha – , leader di un gruppo di sopravvissuti chiamato Sussurratori nel fumetto e nella serie televisiva, ed interpretata da Samantha Morton – sarà il protagonista della serie e mostrerà la storia di questa quando si chiamava Dee.

“Ero così addolorata quando Alpha è morto”, ha detto Morton durante il panel del SDCC. “Era il ruolo di una vita. Tutte le cose devono passare e io ho pensato ‘Ok’, ma quando ho ricevuto la chiamata che questo sarebbe accaduto, potenzialmente, ero al settimo cielo. Ho 45 anni, quindi come attrice i ruoli cambiano: o fai il tè, o sei la moglie, e possono essere un po’ spazzatura.

“È interessante perché è la prospettiva di Dee. Dee è quella che era prima di diventare Alpha. Ma è sempre stata un’alfa, è sempre stata lì. È sotto la pelle. Ci sono molte cose che riguardano il genere e l’identità e chi sono, quindi è interessante interpretare qualcuno che sorprende chi è e poi sboccia” ha dichiarato la Morton.

Tales of the Walking Dead è composto da sei episodi standalone della durata di un’ora, e racconterà una storia diversa con protagonisti nuovi e vecchi della serie ee dell’universo di The Walking ognuno dei quali contiene un mix di personaggi nuovi e consolidati dell’universo. Il cast è composto da Olivia Munn, Samantha Morton, Terry Crews, Parker Posey, Anthony Edwards, Poppy Liu, Jillian Bell, Loan Chabanol, Embeth Davidtz, Jessie T. Usher, Daniella Pineda e Danny Ramierez.

Tales of the Walking Dead è composto da sei episodi standalone della durata di un’ora, e racconterà una storia diversa con protagonisti nuovi e vecchi della serie ee dell’universo di The Walking Dead. Il cast è composto da Olivia Munn, Samantha Morton, Terry Crews, Parker Posey, Anthony Edwards, Poppy Liu, Jillian Bell, Loan Chabanol, Embeth Davidtz, Jessie T. Usher, Daniella Pineda e Danny Ramierez.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli