Si avvicina la riduzione di prezzo per PS3

Dopo le stime degli analisti e le invocazioni dei produttori di videogames qualcosa sembra muoversi e Sony comincia a pensare sul serio al taglio del prezzo di Playstation 3

Taglio prezzo Ps3

Nei giorni e mesi passati diversi analisti hanno suggerito che un abbassamento di prezzo della PS3 era più che plausibile, peccato che puntualmente Sony ha ribadito che ciò era fuori discussione.

Qualcosa però, per fortuna di noi videogiocatori, si è mosso: Ryoji Chubachi, President and Electronics CEO di Sony Corporation, ha dichiarato al sito australiano NEWS.com.au che la società nipponica “does not rule out the possibility of lowering the price” (non esclude la possibilità di ridurre il prezzo).


Probabilmente non è proprio l’annuncio che si aspettavano i numerosi videogiocatori che non hanno acquistato la PS3 per via dell’alto costo. D’altro canto, dopo le diverse smentite di Sony, le poche parole di Chubachi sembrano già un miracolo. Ci auguriamo solo che i tempi per concretizzare la dichiarazione del presidente giapponese non siano troppo lunghi.

Articolo a cura dello stesso autore pubblicato su: Games Wisdom



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles