Trust Media Connect Bay: è più facile collegare le periferiche al PC

I Trust Media Connect Bay consentono di collegare dispositivi di vario genere alla parte anteriore del PC, evitando quindi il fastidio di doverne raggiungere la parte posteriore, spesso difficilmente accessibile, e offrono inoltre la possibilità di leggere le schede di memoria.

Media Connect Bay

Dordrecht (Paesi Bassi), giugno 2007 – Trust ha sviluppato di recente due nuovi Media Connect Bay da alloggiare con facilità nella parte anteriore del PC. Questi dispositivi permettono di connettere periferiche che normalmente richiederebbero un più complicato collegamento alla parte posteriore del PC: non sarà dunque più necessario fare acrobazie per collegare apparecchiature quali ad esempio una fotocamera digitale o un hard disk esterno, mentre il lettore di schede di memoria integrato offre un facile inserimento di diversi formati di card.

Il modello Trust Media Connect Bay CR-3400 è adatto all’inserimento in un alloggiamento da 3,5″, mentre il Trust Media Connect Bay CR-3600 è dedicato agli alloggiamenti da 5,25″. In dotazione sono previste 3 mascherine adesive utili a uniformare i prodotti al colore del PC.

Entrambi i modelli sono dotati di porte per un collegamento veloce tramite gli standard USB 2.0 e FireWire, nonché di un connettore e-SATA, una specifica progettata appositamente per periferiche di storage esterne come ad esempio gli hard drive portatili. Sono inoltre previsti, in entrambi i modelli, un’uscita per cuffie e un ingresso per microfono. In aggiunta, il lettore di schede integrato è in grado di supportare 61 standard differenti.

Il Trust Media Connect Bay CR-3600 offre inoltre un’uscita TV-out: invece di utilizzare l’eventuale uscita TV-out presente sul retro del PC, in questo modo sarà possibile visualizzare con facilità sul monitor le immagini provenienti da una TV o da un proiettore.

I Trust Media Connect Bays saranno disponibili nei negozi da fine giugno.

Prezzo consigliato, IVA compresa
Trust Media Connect Bay CR-3400 – ? 19,95
Trust Media Connect Bay CR-3600 – ? 19,95

Rispondi

Ultimi Articoli