A dir poco spettacolare.
Sony ha presentato la PS4 Pro in edizione limitata God of War. Questa particolare edizione arriverà in concomitanza all’uscita del gioco, prevista per il 20 aprile 2018.
Il bundle, che sarà disponibile presso alcuni venditori selezionati, comprende una PS4 Pro “Leviathan Grey”, un Dualshock 4 personalizzato e naturalmente una copia fisica di God of War Day One Edition.
Per la realizzazione del progetto, Sony ha collaborato con i Santa Monica Studios. Nel dettaglio: sul lato frontale della console troviamo l’ascia di Kratos, unita all’albero delle abilità che saranno disponibili in game.
Le sezioni laterali sono invece decorate con le rune nordiche che rappresentano ognuna un reame di God of War. Infine per quanto riguarda il DualShock 4, troviamo impresso sulla scocca il simbolo dei fratelli Huldra e sul touch pad invece il logo di God of War.
Ricordate che il gioco è particolarmente crudo in alcune scene, pertanto se state cercando qualcosa di più adatto ai vostri bambini, potreste dare un’occhiata qui