God of War: iniziata la lavorazione della serie TV

PlayStation Productions è in piena attività. Dal discusso film di Uncharted a quello in arrivo dedicato a Gran Turismo, per finire poi alla serie TV di Twisted Metal, pare proprio che la branca relativa agli adattamenti dei videogiochi abbia altro in serbo per il prossimo futuro.

Katherine Pope di PlayStation Productions ha infatti comunicato nelle scorse ore che la serie TV dedicata a God of War è nelle prime fasi della lavorazione. Oltre a questa ottima notizia, la responsabile ha voluto sottolineare come la trasposizione televisiva avrà come punto focale gli stessi valori della controparte videoludica.

Ecco le sue parole:

Stiamo lavorando su God of War, pur essendo ancora nelle prime fasi. Conosco il gioco davvero bene e sono impressionata da ciò che è stato già fatto in termini di costruzione ed espansione del mondo, di mantenimento di tutti i valori del gioco ma anche di ampliamento degli stessi, in modo che chi non lo conosca, possa avere comunque un’esperienza soddisfacente con la serie.

Che dire, se il buongiorno si vede dal mattino, abbiamo buoni motivi per essere entusiasti della cosa. Attendiamo quindi con trepidazione ulteriori aggiornamenti in merito.

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli