Netflix inaugura il mese di Giugno con una sorpresa tanto inattesa quanto gradita: è infatti disponibile da oggi Godzilla Minus One!
L’annuncio è arrivato direttamente dai social ufficiali del servizio streaming, sebbene alcuni utenti avevano già notato l’inserimento in catalogo della pellicola allo scoccare della mezzanotte.
Prodotto da Toho Studios e Robot Communications e distribuito da Toho, è il 37° film del franchise di Godzilla, il 33° film di Godzilla di Toho e il quinto film dell’era Reiwa del franchise.
Il film è interpretato da Ryūnosuke Kamiki, Minami Hamabe, Yuki Yamada, Munetaka Aoki, Hidetaka Yoshioka, Sakura Andō e Kuranosuke Sasaki. Nel film, il Giappone del dopoguerra si occupa dell’emergere di Godzilla. La pellicola ha ottenuto, a fronte di una distribuzione limitata nelle sale cinematografica, un’accoglienza unanime da pubblico e critica, arrivando a vincere anche un premio Oscar per gli effetti speciali.
Godzilla Minus One è disponibile da oggi, anche doppiato, per tutti gli abbonati a Netflix. Per le altre uscite di Giugno sulla piattaforma streaming, potete consultare il nostro articolo.