Square-Enix rimanda l’uscita di Front Mission Evolved

front_mission_evolved_thumbAltri 10 giorni di ritardo

Dopo l’arrivo di tanti annunci attesi e sperati che hanno rallegrato molti, ecco arrivarne uno meno bello ma comunque non eccessivamente catastrofico.

Ci giunge infatti notizia dal Gamescom 2010 a Colonia che Square-Enix ha dichiarato ufficialmente che la data di uscita dello sparatutto in terza persona d’azione, Front Mission Evolved, nuovo capitolo della fortunata serie, verrà rimandata ulteriormente di una decina di giorni. Precedentemente previsto per il 28 Settembre 2010, l’uscita slitta quindi all’8 Ottobre 2010 per Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.

Per chi non lo sapesse, va inoltre detto che si tratta del secondo posticipo per l’uscita; inizialmente infatti Front Mission Evolved doveva arrivare nei negozi il 14 Settembre 2010, tuttavia il mese scorso era stato annunciato un posticipo di due settimane.

{hwdvideoshare}id=883|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Del resto se queste settimane potranno servire a smussare ulteriormente eventuali imperfezioni e rendere ancora più interessante ed avvincente l’esperienza di gioco, siamo ben felici di aspettare. Speriamo solo che Square-Enix non decida di mettere in pratica il detto “non c’è due senza tre”, arrivando in futuro a rimandare ulteriormente l’uscita.

Rispondi

Ultimi Articoli