Lo State of Play di Sony è stato l’occasione che ha accolto il reveal del sistema di combattimento di Silent Hill 2 Remake.
Vi proponiamo di seguito il nuovo trailer, grazie all’account ufficiale YouTube di PlayStation.
Il trailer ci fornisce un ulteriore assaggio del gameplay, che mostra cosa ci si può aspettare dal nuovo sistema di combattimento modernizzato.
Dopo aver ricevuto una lettera dalla sua defunta moglie, James, nella speranza di rivederla, si dirige verso il luogo in cui hanno condiviso tanti momenti: Silent Hill. Lì, al lago, incontra una donna che, inspiegabilmente, le somiglia. “Mi chiamo… Maria” dice la donna, sorridendo. Il suo volto, la sua voce… È proprio come lei. Vivi uno degli horror di sopravvivenza psicologici più iconici, considerato il migliore della serie, sulle console più all’avanguardia, con grafiche da brivido e suoni agghiaccianti.
Dopo le risalenti dichiarazioni sullo stato del progetto, per cui il Bloober Team aveva dichiarato che il gioco è praticamente pronto ma spetta a Konami e i partner decidere quando lanciarlo, sembra che adesso sia finalmente giunto il momento.
Silent Hill 2 Remake non ha ancora una finestra di lancio.