State of Play, arriva il nuovo Metro in VR

Nel corso dello State of Play, è tornato a mostrarsi il franchise di Metro, stavolta con un capitolo pensato per la Realtà Virtuale: Metro Awakening VR.

Vi proponiamo di seguito il trailer di annuncio, grazie all’account ufficiale YouTube di PlayStation.

Metro Awakening è un’avventura narrativa in prima persona realizzata esclusivamente per VR che unisce un’atmosfera esplorativa, furtività e combattimento. Grazie alle caratteristiche di PlayStation 5, PS VR2 e DualSense, Metro Awakening ti offrirà l’esperienza più immersiva di questa saga.

I sopravvissuti all’apocalisse nucleare si aggrappano alla vita nella metro sotterranea di Mosca, tomba e rifugio della civiltà, dove i fantasmi e gli spiriti perseguitano questo purgatorio creato dall’uomo.

Impersonerai Serdar, un dottore e un razionalista che sfida l’oscurità, le radiazioni devastanti e le minacce mortali della metro alla ricerca di sua moglie e delle medicine di cui ha disperatamente bisogno. Quando il coraggio e la ragione sono spinti al limite, bisogna imparare a camminare sul confine sottile tra la vita e la morte, il mondo spirituale e materiale, e risvegliare ciò che diventerai.

Metro Awakening VR arriverà nel corso del 2024.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media