State of Play, ecco finalmente il gameplay di Silent Hill 2 Remake

Lo State of Play di Sony è stato l’occasione che ha accolto il reveal del sistema di combattimento di Silent Hill 2 Remake.

Vi proponiamo di seguito il nuovo trailer, grazie all’account ufficiale YouTube di PlayStation.

Il trailer ci fornisce un ulteriore assaggio del gameplay, che mostra cosa ci si può aspettare dal nuovo sistema di combattimento modernizzato.

Dopo aver ricevuto una lettera dalla sua defunta moglie, James, nella speranza di rivederla, si dirige verso il luogo in cui hanno condiviso tanti momenti: Silent Hill. Lì, al lago, incontra una donna che, inspiegabilmente, le somiglia. “Mi chiamo… Maria” dice la donna, sorridendo. Il suo volto, la sua voce… È proprio come lei. Vivi uno degli horror di sopravvivenza psicologici più iconici, considerato il migliore della serie, sulle console più all’avanguardia, con grafiche da brivido e suoni agghiaccianti.

Dopo le risalenti dichiarazioni sullo stato del progetto, per cui il Bloober Team aveva dichiarato che il gioco è praticamente pronto ma spetta a Konami e i partner decidere quando lanciarlo, sembra che adesso sia finalmente giunto il momento.

Silent Hill 2 Remake non ha ancora una finestra di lancio.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media