State of Play, Palworld sfida i problemi legali: il titolo è già disponibile per PlayStation 5

Lo State of Play delle scorse ore ha riservato l’annuncio a sorpresa di Palworld, il cui Early Access è già disponibile per PlayStation 5.

Si tratta di un annuncio che non desterebbe grandi sorprese visto il successo del titolo, ma la cui tempistica è particolarmente significativa alla luce della causa intentata da Nintendo per violazioni di copyright ai danni del team Pocketpair.

Il titolo è disponibile via PlayStation Store al costo di € 29.99 in 68 Paesi del mondo… tra cui assente proprio il Giappone, verosimilmente proprio alla luce delle diatribe legali in essere.

Palworld è disponibile in Early Access per Xbox Series, Xbox One e PC via Steam e Microsoft Store dallo scorso 19 Gennaio. Altresì è presente all’interno dell’Xbox Game Pass.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli