Stellar Blade, Guida: come ottenere l’outfit in lingerie

Stellar Blade ha come protagonista Eve, una guerriera tanto devastante quanto avvenente. Non c’è quindi da meravigliarsi che una ricompensa “particolare” attenda i completisti. Stiamo parlando di un particolare outfit (lingerie Black Pearl), che darà maggiore risalto alle curve di Eve in Stellar Blade.

Prima di proseguire, potrebbe interessarvi:

Come ottenere l’outfit lingerie Black Pearl in Stellar Blade

L’outfit lingerie Black Pearl è la ricompensa finale che potete ottenere una volta acquisite tutte le 49 lattine/oggetti da collezione. Non è un’impresa facile dato l’enorme numero delle lattine in questione, alcune ottenibili a mezzo di specifiche attività.

A parte la ricompensa in lingerie, raccogliere un certo numero di lattine (ogni sette) vi dà anche potenziamenti permanenti. Ciò aumenta il numero massimo di oggetti consumabili prontamente conservabili nell’inventario, come pozioni persistenti, mine intelligenti, granate a impulso, granate soniche, pompe WB e altro ancora.

Suggerimenti per ottenere tutte le lattine

L’aggiornamento Can Detector per il drone è l’opzione principale per recuperare tutte le lattine. Funziona come una sorta di “sonar”; infatti, una volta sbloccato, il drone emetterà un ronzio se una lattina si trova nelle immediate vicinanze. Purtroppo, l’effetto sonoro è appena udibile, quindi dovete fare molta attenzione.

Infine, vogliamo evitare il più possibile gli spoiler (visto che il gioco è appena uscito). Dobbiamo però menzionare che ci sono due punti di non ritorno nella campagna. Il gioco vi avviserà quando state per prendere una decisione senza possibilità di tornare indietro in una determinata zona. È imperativo raccogliere tutti gli oggetti prima di arrivare ad un punto di non ritorno. Se avete perso qualcosa, potrete tornare sui vostri passi soltanto a mezzo della modalità New Game Plus.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli