Stray Souls, ecco la storia della Sacred Gun

Il team di sviluppo indipendente Jukai Studio e Versus Evil, uno dei principali publisher del mondo indie, hanno rivelato quest’oggi un nuovo approfondimento sulla trama dell’horror psicologico Stray Souls, in arrivo ad Halloween per PC, PlayStation 5 ed Xbox Series.

Questa voce, The Sacred Gun Lore, si tuffa nella storia oscura della scintillante pistola d’oro del protagonista Daniel. Si scopre che questa pistola non è solo una pistola normale, ma ha una storia lunga e leggendaria, con poteri mistici. In effetti, era in realtà la pistola che John Wilkes Booth usò per assassinare Abraham Lincoln… sebbene sia solo una piccola parte del suo passato intriso di sangue. Il post completo del blog offre ulteriori informazioni sull’arma maledetta e sulla sua importanza per l’oscura setta religiosa, il Cerchio Interno.

Immergiti nella mente di Daniel, un adolescente che eredita una casa dalla nonna con cui si era allontanato. Mentre si trasferisce, Daniel incontra l’enigmatica Martha che conosce la casa più di quanto si aspetterebbe. Al calare della notte, gli oscuri segreti nascosti nell’abitazione e il passato di Daniel emergono allo scoperto: segreti che Daniel non sembra riuscire a sfuggire…

Stray Souls combina gli amati elementi dei giochi survival horror giapponesi con una serie di nuovi trucchi, tra cui una varietà di sistemi casuali in cui gli incontri con i nemici, il posizionamento degli oggetti, l’attività paranormale e persino i modelli meteorologici cambiano continuamente, quindi non esistono due partite esattamente uguali. Con la nuova musica del leggendario compositore di Silent Hill Akira Yamaoka e utilizzando la potenza della tecnologia Metahuman e dell’Unreal Engine 5, i personaggi e gli ambienti prendono vita in modo autentico, gettandoti direttamente nel terrore e nello sgomento della narrazione.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli