In occasione dle proprio Spotlight, Capcom ha rilasciato un nuovo trailer anche per Street Fighter 6, l’atteso titolo picchiaduro previsto per il prossimo 2 giugno 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (solo su Steam).
Nel video pubblicato è stata mostrata l’ultima voce che accompagnerà gli scontri 1 contro 1, ossia Hikaru Takahashi. Oltre a questo, l’azienda giapponese ha introdotto il Capcom Pro Tour 2023, evento durante il quale i giocatori più forti di Street Fighter 6 potranno sfidarsi per ottenere un premio di due milioni di dollari.
Street Fighter 6 sta rivoluzionando la serie con la sua nuovissima funzione di commento in tempo reale. La funzione di commento in tempo reale incorpora le voci dei famosi commentatori della Fighting Game Community (FGC) e personalità influenti per narrare le partite in tempo reale con spiegazioni di gioco di facile comprensione. Tra i quattro esperti commentatori play-by-play troviamo Jeremy “Vicious” Lopez, Ryutaro “Aru” Noda, Kosuke Hiraiwa e Steve “TastySteve” Scott, con un tag team di altri quattro commentatori tra cui Hikaru Takahashi, Thea Trinidad, H.E. Demone Kakka e James “jchensor” Chen. I sottotitoli per il commento in tempo reale sono disponibili anche in 13 lingue.
Annunciata anche l’introduzione del Rally Support, in cui i commentatori tiferanno i concorrenti e aumenteranno l’entusiasmo man mano che il match procede!
I giocatori di tutto il mondo potranno immergersi nell’azione di Street Fighter 6 a partire dal 2 giugno 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.