Take-Two torna a parlare dell’esclusiva PlayStation 3 Agent

rockstargames_thumbTuttavia ancora niente trailer o immagini

Rivelato all’E3 del 2009 e definito come un titolo innovativo, tranne che per qualche breve e sporadica rivelazione, il videogame Agent sviluppato da Rockstar Games è ancora oggi avvolto nel mistero; così tanto da non essere stato mostrato, a distanza di oltre un anno dall’annuncio, nè un trailer di presentazione, nè tantomeno qualche immagine.

Ebbene, sarà per il periodo florido di annunci e rivelazioni, fatto sta che durante un’intervista ad Eurogamer il CEO di Take Two Interactive, Ben Feder è tornato a parlare di questo titolo che ricordiamo essere un’esclusiva PlayStation 3, rivelando le differenze con la serie GTA, e dichiarando:

“Ci sono molte differenze ad esempio nello sviluppo della trama e nella crescita dei personaggi. E’ un gioco di spionaggio ambientato negli anni ’70, mentre GTA ha un’ambientazione maggiormente urbana. Certamente un’esperienza più fresca per i giocatori.

Credo anzi che resteranno colpiti da questo gioco. Agent trasporterà i giocatori in un’esperienza paranoica di spionaggio ed omicidi politici durante il periodo della Guerra Fredda verso la fine degli anni ’70”.

rockstar-ps3-exclusive

Si prospetta davvero come un titolo interessante ed avvincente; del resto conoscendo i ragazzi di Rockstar Games ed analizzando gli splendidi lavori a cui ci ha abituato negli anni siamo certi che non ci deluderà con questo ennesimo videogame. Speriamo solo di non dover attendere ancora molto prima di avere qualche trailer di gioco.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles