Bandai Namco presenta il ritorno del ninja Raven e l’arrivo della elettrizzante Azucena all’interno dell’universo di Tekken 8 con degli straordinari video gameplay per i suoi lottatori.
Raven, esperto di ninjutsu, è un agente speciale al servizio delle Nazioni Unite che è apparso per la prima volta in Tekken 5. Enigmatico e risoluto, le sue capacità di ninja offrono uno stile di combattimento basato sulle copie ombra, rendendo ogni assalto di difficile lettura per l’avversario.
Azucena è una new entry nel mondo di Tekken, e la sua apparenza ci ricorda quanto possono essere variopinti i lottatori di questa saga. Originaria del Perù, e amante del caffè, le movenze delle lottatrice si basano interamente sull’arte delle schivate e il riposizionamento, riuscendo a improvvisare una contagiosa danza della morte.
A circa una settimana dalla fine del test tecnico su Console e PC, le presentazioni di Raven e Azucena combaciano con l’ultima giornata dell’EVO 2023, la competizione mondiale che ogni anno vede scontrarsi i migliori giocatori di svariati picchiaduro per contendersi il primato assoluto nelle rispettive saghe.
Certamente avremmo preferito che Bandai Namco si fosse sbottona sulla data di lancio di Tekken 8, ma il ritorno di Raven e l’arrivo della spumeggiante Azucena non fanno altro che impreziosire ulteriormente l’incredibile cast di lottatori.