Gli autori originali di Tenchu riportano la celebre serie sulla console portatile di Sony
Tenchu
Ubisoft ha annunciato con un comunicato l’arrivo il 2 aprile 2009 su console PSP del nuovo capitolo della saga ninja Tenchu: Shadow Assassins. Il titolo ripercorre le gesta di due guerrieri che dovranno usare le loro abilità per mantenere la pace nel Giappone feudale dalla minaccia di Onikage, il famigerato avversario della serie di Tenchu.
Tutti i dettagli nel comunicato allegato
I NINJA TORNANO SU PSP® CON TENCHU®: SHADOW ASSASSINS
Gli autori originali di Tenchu riportano la celebre serie sulla console portatile di Sony
Milano, 2 marzo 2009 – Ubisoft annuncia Tenchu®: Shadow Assassins per PSP®, sviluppato dal celebre team Acquire, che sarà disponibile in tutti i territori EMEA dal 2 aprile 2009. I giocatori potranno padroneggiare le abilità letali dei veri ninja utilizzando tutte le caratteristiche di PSP.
Domina l’arte dei ninja su PSP vestendo i panni di Rikimaru e Ayame, due guerrieri che dovranno usare le loro abilità per mantenere la pace nel Giappone feudale. La precisione dei comandi della console consentirà ai giocatori di affrontare rapidamente i nemici attaccandoli con ogni tipo di arma risalente al periodo: katana, stellette ninja, bombe fumogene e molto altro ancora. Nel corso dell’avventura il giocatore dovrà affrontare Onikage, il famigerato avversario della serie di Tenchu.
Caratteristiche principali della versione PSP:
-Usa 17 armi e strumenti ninja accuratamente riprodotti.
-Sfrutta l’ambiente per nasconderti e insinuarti alle spalle dei tuoi nemici.
-Sblocca alcuni oggetti speciali tra cui il costume originale di Rikimaru.
-Vivi le epiche avventure di Rikimaru e Ayame e metti alla prova le tue abilità ninja in un mondo fatto di feroci combattimenti e pura tradizione.
Per maggiori informazioni su Tenchu: Shadow Assassins, visitate il sito web: www.tenchu4game.com