C’è stato spazio anche per annunci di porting ai The Game Awards 2024, con Square Enix che ha confermato ufficialmente l’arrivo di Final Fantasy VII Rebirth su PC il prossimo 23 Gennaio.
L’acclamato RPG uscito in esclusiva temporale per PlayStation 5 lo scorso 29 Febbraio, arriverà dunque su Steam ed Epic Games Store tra poche settimane. Tra le novità previste, una rinnovata attenzione all’illuminazione ed alle texture, il supporto ad NVIDIA DLSS nonché a Steam Deck. Qui trovate la nostra recensione del capolavoro Square Enix.
Dopo essere fuggiti da Midgar, la capitale della mako, Cloud e i suoi amici decidono di sfidare il destino avventurandosi nelle terre desolate ignote. Un mondo vasto e pieno di sfaccettature ti attende, insieme a una nuova storia in cui potrai sfrecciare in sella ai chocobo per esplorare liberamente ogni punto di interesse.
Il progetto remake di FINAL FANTASY VII usa tecnologie all’avanguardia per portare FINAL FANTASY VII, il leggendario GdR che ha incantato tutto il mondo, a una nuova generazione di giocatori, offrendo loro una reimmaginazione della celebre storia.
FINAL FANTASY VII REMAKE, il primo gioco della trilogia, è uscito nel 2020 ed è stato accolto con un entusiasmo senza precedenti dalla critica, vendendo più di sette milioni di copie in tutto il mondo. Adesso il secondo gioco, FINAL FANTASY VII REBIRTH, narra la storia al centro della trilogia, ed è già stato accolto positivamente dalla critica.