TGA 2024, l’ambizioso Crimson Desert ha una finestra di lancio

La serata dedicata ai The Game Awards 2024 ha permesso al team di sviluppo Pearl Abyss di condividere aggiornamenti su Crimson Desert, comunicando una finestra di lancio.

Il promettente action RPG open world dovrebbe arrivare nel tardo 2025 per PlayStation 5, Xbox Series e PC via Steam. Di seguito trovate il nuovo trailer mostrato per l’occasione.

Benvenuti nel bellissimo ma brutale continente di Pywel.
Dalle montagne innevate di Kweiden alle infinite distese verdeggianti di Akapen fino alle imponenti creste che costellano il Crimson Desert, questa terra è una testimonianza della grandezza della natura. Eppure, in mezzo a questa bellezza, il continente è bloccato in una guerra, mentre le fazioni si contendono un potere senza precedenti. Scopri l’avventura, esplora luoghi emozionanti e combatti battaglie avvincenti mentre viaggi in un incredibile e vasto mondo pieno di meraviglie e misteri.

“Questa è la nostra missione.”

  • Unisciti a Kliff, capitano dei Greymanes, e ai suoi compagni mentre intraprendono un viaggio senza sosta per difendere Pywel e portare a termine la loro missione.
  • Lungo il pericoloso cammino per compiere la tua missione incontrerai sia alleati affidabili che innumerevoli nemici che non si fermeranno davanti a nulla pur di vederti soccombere.
  • Affronta le prove, scopri la verità sulla catastrofe che incombe su Pywel e riporta la pace nel continente.
Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli