La conferma è arrivata ufficialmente da Bandai Namco: The Blood of Dawnwalker, il primo capitolo della nuova saga RPG di Rebel Wolves, verrà rivelato il prossimo 13 Gennaio.
Il titolo, un action RPG dark fantasy ambientato in un mondo sandbox, è sviluppato da un team di veterani composto, tra gli altri, di ex dipendenti CD Projekt RED che hanno lavorato a The Witcher 3.
Vi proponiamo di seguito il comunicato ufficiale.
Unisciti al Branco e ottieni le prime informazioni sul prossimo gioco sandbox Action-RPG dark fantasy. The Blood of Dawnwalker è il primo capitolo della nuova saga RPG di Rebel Wolves, ha una forte attenzione alla storia e alla narrazione ed è sviluppato con Unreal Engine 5 per PC, PlayStation e Xbox.
Sintonizzati il 13 gennaio, sotto la Luna Piena del Lupo, per il Reveal Event del gioco che sarà trasmesso dagli studios di Rebel Wolves sul canale Twitch.tv/DawnwalkerGame alle 22:00 CET.
Radunatevi e scoprite come l’Europa medievale del XIV secolo affronta le leggende attraverso gli occhi del Dawnwalker. Ascolta di Vale Sangora – della sua turbolenta storia, dei suoi paesaggi e degli abitanti segreti. Assisti alla premiere del trailer in CGI che serve da apertura del gioco, scopri i pilastri e i concetti principali, tra cui origini, mondo, tradizioni e lore, storia, narrativa e arte, e dai un’occhiata al suo gameplay.
L’evento durerà circa 45 minuti.