Pace, tranquillità e luce su un’isola idilliaca e remota: cosa si può desiderare di più?
Il lato oscuro della spiritualità rompe i confini della normalità nel nuovo horror psichedelico The Chant. Il prossimo gioco d’azione e avventura horror in terza persona per giocatore singolo – sviluppato da Brass Token e pubblicato da Prime Matter – che al lancio entro la fine dell’anno, terrà i giocatori con il fiato sospeso.
Ambientato su un’isola remota durante un ritiro spirituale, in The Chant dovrete cercare di sopravvivere contro una miriade di pericoli che si sono scatenati dopo che un rituale di gruppo è andato terribilmente storto, aprendo un portale verso una dimensione da incubo chiamata The Gloom.
Questa dimensione si nutre di energia negativa e inizierà a far impazzire te e gli altri, attingendo dalle tue ansie e paure e manifestandosi sotto forma di creature interdimensionali: sperimenta un viaggio horror psichedelico mai provato prima.
Ma non tutto è perduto; solo svelando i misteri di un culto new age degli anni ’70 e rafforzando al contempo mente, corpo e spirito, potrete invertire il canto ed evitare di rimanere intrappolati nell’oscurità per sempre.
A supporto dell’annuncio di oggi c’è un esclusivo teaser trailer in anteprima, per darvi un assaggio dell’orrore che ti aspetta…